Geolendar CV 4s
Geolandar CV 4S G061 è il primo pneumatico all season premium di Yokohama. Adatto a Crossover, SUV, e mini Van ha superato severi test invernali per ottenere la certificazione 3PMSF, eccellendo nella capacità di frenata su neve e ghiaccio.
Dopo il lancio del X-CV, realizzato attraverso l’uso dell’intelligenza artificiale dell’HAICoLab, la gamma Geolandar si arricchisce di uno pneumatico per tutte le stagioni, con l’obiettivo di garantire sicurezza e prestazioni in ogni condizione e venendo incontro a un mercato in crescita come quello dei SUV e degli pneumatici All Season.
Gli pneumatici 4 stagioni hanno avuto un notevole sviluppo negli ultmi anni, sia in termini tecnologici che di materiali, riuscendo a garantire una guida per tutte le condizioni stradali, adatta a tutti i climi e anche in caso di nevicate improvvise.
Caratteristiche tecniche
Progettato per affrontare le condizioni invernali più estreme il Geolandar CV 4s G061 ha eccellenti prestazioni in condizioni di bagnato e neve grazie alle sue caratteristiche tecniche innovative:
- il battistrada asimmetrico crea un’eccellente trazione sul bagnato e sulla neve, mantenendo le prestazioni su strada asciutta.
- la lamellatura 3D cambia forma al battistrada man mano che si usura per mantenere il bordo mordente e una trazione sicura in tutte le condizioni atmosferiche.
- la nuova mescola di Polimeri fornisce trazione su tutte le strade in condizioni di bagnato, asciutto e neve, mentre l’ottimizzazione della dispersione di microsilice migliora la resistenza al rotolamento e garantisce un’usura di lunga durata.
- il disegno distintivo del battistrada riduce il rumore, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche
- l’area di contatto ottimizzata fornisce un equilibrio ideale tra comfort e prestazioni per tutte le stagioni.
Misure e disponibilità
Geolandar CV 4S G061 è già disponibile all’acquisto in Nord America, Europa e poi in Corea del Sud in 32 misure, che vanno dalla 245/45R 103 alla 235/65R 108, da 17 a 20 pollici e codice di velocità V.
Tutte le misure hanno ricevuto la designazione M+S (fango e neve) in accordo con l’ordinanza invernale, nonché il simbolo del fiocco di neve delle tre cime di montagna che soddisfano gli standard internazionali per gli pneumatici invernali da utilizzare in caso di nevicata forte.
Siamo giunti al termine del nostro articolo: se ti è piaciuto condividilo con chi pensi ne abbia bisogno.
Don’t be mona: be wise, drive safe.
Il Team Saccon Gomme