Stiamo cercando una nuova figura da inserire nel nostro team di PORDENONE e ci rapportiamo a questa richiesta con sempre più spirito di inclusione.
Per noi è importante non discriminare nessuna categoria protetta, inclinazione religiosa o personale del nostro team.
Riteniamo, infatti, che una politica inclusiva e rispettosa sia la chiave per un più alto successo aziendale e per questo vorremmo che nessuno si sentisse dissuaso dell’inviare la propria candidatura.
Quando diciamo che siamo una grande famiglia intendiamo anche questo: tutti sono rispettati e aiutati nel loro percorso di crescita lavorativa e personale.
CARATTERISTICHE DELLA POSIZIONE
Tipologia: Full-time
Ruolo: Addetto/a responsabile della gestione e organizzazione della sede di Pordenone
Competenze tecniche:
- Reception e accoglienza dei clienti
- Redazione di preventivi ad hoc per i clienti
- Gestione della cassa
- Utilizzo del pacchetto office e del gestionale aziendale
- Diplome ITC
- Gestione dei movimenti di magazzino: della sede e tra le varie sedi aziendali
- Organizzazione degli interventi, degli appuntamenti dei clienti e rendicontazione giornaliera degli stessi
- Analisi di mercato: redazione di report e analisi della clientela potenziale
- Proattività nel miglioramento dell’efficienza del lavoro in ufficio
Competenze personali:
- Capacità di gestire il proprio lavoro e di gestire le priorità assegnate.
- Rispetto delle scadenze.
- Affidabilità.
- Accuratezza e precisione operativa.
- Orientamento al risultato.
- Conoscenza dei prodotti e dei mercati.
- Attitudine alla cooperazione ed al lavoro in team.
- Proattività nel processo continuo di miglioramento dello svolgimento del proprio ruolo.
Offerta valida anche per categoria protetta come da ex. L68/99
Per informazioni inviare la candidatura a info@saccongomme.it con oggetto “Pozione addetto negozio Pordenone”
Grazie,
il Team di Saccon Gomme